Roberto Moiola

Nato nel 1978 in Valtellina, nel cuore delle Alpi, è fotografo freelance dal 2000.

Fondatore e presidente dell’agenzia fotografica ClickAlps, docente di fotografia e accompagnatore di viaggi fotografici per varie agenzie europee.

Specializzato in fotografia di paesaggio e reportage, fotografia aerea e immagini notturne, da più di 20 anni viaggia alla scoperta delle bellezze del mondo ed esplora molti angoli di Alpi e Dolomiti.

Nel mercato fotografico lavora principalmente per Getty Images e Robert Harding, con le quali pubblica regolarmente le sue immagini su riviste, libri e calendari in tutto il mondo. E”autore di libri fotografici e guide, scrittore di articoli e divulgatore.

Tra le più importanti collaborazioni Apple, Samsung, Sony, National Geographic, Conde Nast, Lonely Planet. Ambassador per vari marchi legati al mondo della fotografia, della montagna e dei viaggi, tra i quali NiSi Filters, The Heat Company, Ferrino Outdoor, Rock Experience.

E’ da questo portfolio di esperienza e avventure, sempre curioso di conoscere il mondo e viaggiare con altre persone, che nasce la sua passione per i viaggi fotografici, con l’intento di offrire le sue conoscenze e il suo approccio alla fotografia.

Pubblicazioni

Portfolio

I viaggi di Roberto

qui puoi trovare i viaggi fotografici organizzati da Roberto Moiola

Novità
_SYS7810-Modifica